FattoXarTE

PARTECIPA A “FattoXarTE” E DIVENTA PROTAGONISTA DELLA MOSTRA DEDICATA ALLE MALATTIE RARE

“FattoXarTE” è un’iniziativa di Sanofi Genzyme in collaborazione con le Associazioni Pazienti che si occupano di malattie da accumulo lisosomiale, per far uscire allo scoperto tutti i talenti rari e far riflettere l’opinione pubblica sul significato di vivere con una Malattia Rara.

L’iniziativa è rivolta a persone con malattia rara, famigliari, caregiver, amici, operatori della salute o semplicemente simpatizzanti.

Per entrare a far parte del progetto basta uno scatto, un video o un file di testo (Word o pdf), appartenente a una delle 4 categorie artistiche suggerite:

  • scultura - manufatto
  • musica - canto - ballo - teatro
  • disegno - pittura - fumetto - fotografia
  • scrittura - poesia

Per partecipare all’iniziativa e ricevere tutte le informazioni, clicca sul logo dell’iniziativa:

Grazie a “FattoXarTE” sarà possibile essere protagonisti della prima mostra partecipativa dedicata alla Comunità delle Malattie Rare: una selezione dei lavori pervenuti diventerà il cuore dell’evento inaugurale che si terrà in occasione della XII Giornata delle Malattie Rare, il 28 febbraio 2019 a Modena.

La mostra sarà allestita e animata grazie al contributo di esperti nelle quattro categorie artistiche, nella veste di curatori del progetto.

L’hashtag #FattoXarTE veicolerà l’iniziativa attraverso i canali social affinché possa estendersi all’intera Comunità delle Malattie Rare.

Scarica il PDF con tutte le informazioni su "FattoXarTE" qui.

Per informazioni sulla compilazione del form e presentazione della candidatura, è possibile chiamare il numero 331 5006976.

 

con il patrocinio di

  

GZIT.GD.18.11.0255