FattoXarTE
PARTECIPA A “FattoXarTE” E DIVENTA PROTAGONISTA DELLA MOSTRA DEDICATA ALLE MALATTIE RARE
L’iniziativa “FattoXarTE” è rivolta a persone con malattia rara, familiari, amici, caregiver, operatori sanitari e anche semplicemente simpatizzanti che vogliano scoprire qualcosa in più sulle malattie rare.
Per partecipare al progetto e farvi parte basta uno scatto, un video o un file di testo (Word o pdf), appartenente a una delle 4 categorie artistiche suggerite:
- scrittura - poesia
- scultura - manufatto
- musica - canto - ballo - teatro
- disegno - pittura - fumetto - fotografia
Grazie a “FattoXarTE” potrai essere protagonista della prima mostra partecipativa dedicata alla Comunità delle Malattie Rare: una selezione dei lavori pervenuti sarà al centro dell’evento inaugurale che si terrà in occasione della XII Giornata delle Malattie Rare a Modena.
La mostra sarà allestita e animata grazie al contributo di esperti nelle quattro categorie artistiche, come curatori del progetto.
L’hashtag #FattoXarTE veicolerà l’iniziativa attraverso i canali social affinché possa estendersi all’intera Comunità delle Malattie Rare e oltre.
Scarica il PDF con tutte le informazioni sull'iniziativa "FattoXarTE" qui.
Il tempo per inviare il tuo progetto è terminato. La prima mostra FattoXarTE si terrà il 23 febbraio 2019 alle ore 17.30 presso la Fondazione Marco Biagi di Modena.
Leggi anche:
- Imparare a conoscere la Malattia di Gaucher
- Segni e sintomi della Malattia di Gaucher
- Vivere con la Malattia di Gaucher
con il patrocinio di
GZIT.GD.18.11.0255